LibreCAD e librerie per liuteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Administrator
    Posts
    4,497
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Buba, ti ho inserito nel gruppo con privilegi del forum archivio. Ora dovresti avere una visione più completa del sito (nickname utenti, avatar...). Per le immagini sparite dovremo aspettare invece Alberto, che forse le ha ancora a disposizione da qualche parte.

    Attendiamo fiduciosi i contributi dell'erede 2! :daje_02: :ottimo_2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Circolo Acustico
    Posts
    386
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 28/11/2022, 23:01) 
    Buba, ti ho inserito nel gruppo con privilegi del forum archivio ...

    Caspita, finirò col montarmi la testa !!! :wow: ... :XD: :XD: :XD: ...

    Scherzi a parte, grazie :daje_02:

    Buba
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    998
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buba59 @ 28/11/2022, 22:48) 
    Grazie per il link ... purtroppo, almeno io, non vedo le immagini, sigh! ... :nessuno_1: in ogni caso per quanto riguarda la stampa 3D, alla bisogna potrei avere un asso nella manica ... l' erede numero 2 sta infatti facendo un corso di stampa 3D ... e se non vuole che gli tagli i viveri, sarà bene che sia collaborativo !!! :infuriato: ... :XD: :XD: :XD: ...

    Buba

    Le immagini esistono ancora, e forse presto ricompariranno.

    La stampante l'avevo costruita con il nipote (che aveva un sacco di idee, ma poca manualità), poi lui è andato a lavorare in Emilia (dove fanno quelle macchinine rosse...), e la stampante è rimasta a casa sua, inutilizzata. Potrei andarmela a prendere (mio fratello me ne sarebbe grato :risata:), il problema è che è ingombrante, ed il posto in "laboratorio" è poco...

    Comunque se ti serve qualche dritta per qualche oggettino da stampare, ben volentieri.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Circolo Acustico
    Posts
    386
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto Capuzzo @ 29/11/2022, 13:34) 
    Le immagini esistono ancora, e forse presto ricompariranno.

    La stampante l'avevo costruita con il nipote (che aveva un sacco di idee, ma poca manualità), poi lui è andato a lavorare in Emilia (dove fanno quelle macchinine rosse...), e la stampante è rimasta a casa sua, inutilizzata. Potrei andarmela a prendere (mio fratello me ne sarebbe grato :risata:), il problema è che è ingombrante, ed il posto in "laboratorio" è poco...

    Comunque se ti serve qualche dritta per qualche oggettino da stampare, ben volentieri.

    Grazie per l' offerta di aiuto, Alberto. Se ne avrò bisogno ti romperò le scatole :ottimo_2:
    ... :nessuno_1: a proposito di aiuto, non è che nel frattempo il "nipote Emiliano" potrebbe inviarmi una di quelle macchinine rosse ? ... andrebbe bene anche di un altro colore, purché sia in scala 1:1, naturalmente :daje: ... :XD: :XD: :XD: ...

    Buba
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Administrator
    Posts
    4,497
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Buba59 @ 28/11/2022, 22:48) 
    [...] almeno io, non vedo le immagini, sigh! ... :nessuno_1:[...]

    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 28/11/2022, 23:01) 
    [...] Per le immagini sparite dovremo aspettare invece Alberto, che forse le ha ancora a disposizione da qualche parte.[...]

    Alberto è riuscito a recuperare le immagini. :ottimo_2: Nel fine settimana una volta raggiunto il computer di casa, vedrò di restaurare il topic come si deve, e darvene notizia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Circolo Acustico
    Posts
    386
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Denghiu !!! :_applauso_01:

    Buba
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    998
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buba59 @ 29/11/2022, 17:25) 
    Grazie per l' offerta di aiuto, Alberto. Se ne avrò bisogno ti romperò le scatole :ottimo_2:
    ... :nessuno_1: a proposito di aiuto, non è che nel frattempo il "nipote Emiliano" potrebbe inviarmi una di quelle macchinine rosse ? ... andrebbe bene anche di un altro colore, purché sia in scala 1:1, naturalmente :daje: ... :XD: :XD: :XD: ...

    Buba

    Avevo già chiesto se c'è lo spaccio aziendale, ma per ora niente, se per caso lo aprissero te lo farò sapere :risata:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Circolo Acustico
    Posts
    386
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Bene, allora aspetto ... e spero :nessuno_1: ...

    Buba
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Administrator
    Posts
    4,497
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 29/11/2022, 22:35) 
    CITAZIONE (Buba59 @ 28/11/2022, 22:48) 
    [...] almeno io, non vedo le immagini, sigh! ... :nessuno_1:[...]

    CITAZIONE (Alessandro Diari Acustici @ 28/11/2022, 23:01) 
    [...] Per le immagini sparite dovremo aspettare invece Alberto, che forse le ha ancora a disposizione da qualche parte.[...]

    Alberto è riuscito a recuperare le immagini. :ottimo_2: Nel fine settimana una volta raggiunto il computer di casa, vedrò di restaurare il topic come si deve, e darvene notizia.

    Fatto! :sorriso:

    La discussione sulla stampante 3D autocostruita può tranquillamente proseguire di là, nel topic restaurato. :occhiolino:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    32
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    scusate riprendo questo post per capire se è ancora possibile richiedere le librerie condivise.

    Premette che mi sto cominciando ad informare adesso a quest'altro aspetto di costruzione quindi non sono molto pratico e non vorrei uscire fuori policy (:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    998
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viper29 @ 4/12/2023, 15:55) 
    Ciao a tutti,

    scusate riprendo questo post per capire se è ancora possibile richiedere le librerie condivise.

    Premette che mi sto cominciando ad informare adesso a quest'altro aspetto di costruzione quindi non sono molto pratico e non vorrei uscire fuori policy (:

    Si, certo, devo recuperarle, perchè ora non le ho qui a tiro, e poi le rendo disponibili, pensavo non interessassero a nessuno...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    998
    Reputation
    +613

    Status
    Offline
    Chiedo scusa a Viper29 , ma tra influenza, covid e festività, mi ero dimenticato la richiesta delle librerie condivise, ecco il file, finalmente
     
    .
26 replies since 9/12/2021, 13:33   810 views
  Share  
.