Ciaoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Seguaci
    Posts
    54
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao a todos! Come state? È da molti mesi che non vi scrivo, vorrei sapere come state voi, se avete fatto progressi nel lavoro, se avete qualche strumento nuovo fantastico da sfoggiare! Siamo già a primavera inoltrata, grazie ancora tante di cuore all’amministratore che ha tolto la pubblicità e mi ha ascoltato anziché ignorarmi come tanti mascalzoni :)) è molto più bello bazziccare qui e leggere soltanto le cose che riguardano questo sito, buona serata, fatemi sapere qualche novità, ciao^__^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Circolo Acustico
    Posts
    394
    Reputation
    +285

    Status
    Online
    Buenas tardes ... ¿como estoy? beh, se tira a campar ...

    In attesa degli aggiornamenti dei lavori dei veri liutai, posso dire di stare ponendo rimedio agli errori fatti sulla mia seconda Pseudo Acoustasonic. A dire il vero, l' errore è stato uno, ma come per le ciliegie, almeno nel mio caso, un errore tira l' altro :pianto_03: :pianto_03: :pianto_03: ...

    ... :nessuno_1: Se non faccio qualche altra scemenza, sono arrivato quasi alla fine. Pubblicherò gli ultimi aggiornamenti nel topic specifico :daje:

    Buba
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Administrator
    Posts
    4,512
    Reputation
    +564

    Status
    Anonymous
    Ciao Vincent, bentornato :sorriso:. Ebbene sì, il forum senza pubblicità è un'altra cosa. Per quanto riguarda i lavori, io sto ultimando la mia quarta acustica, ma sono alquanto in ritardo col diario. :sudore:
     
    .
2 replies since 28/4/2024, 17:56   16 views
  Share  
.